Ci troviamo nelle Langhe piemontesi dichiarate Patrimonio dell’umanità dall’Unesco, nel comune di Bergolo, uno dei più piccoli d’Italia!
Conosciuto anche come il “Paese di Pietra” grazie alle sue pittoresche costruzioni, Bergolo fa da cornice ad una rigogliosa natura in cui boschi, pascoli e vigneti si estendono a perdita d’occhio!
Prenditi un momento per te, godendoti un soggiorno in una location a gestione famigliare dove il tempo rallenta e quasi si ferma, permettendoti così di assaporare ogni singolo momento, suono e colore che ti circonda!
Parti alla scoperta delle Langhe direttamente dalla struttura attraverso numerosi sentieri da percorrere a piedi o in bici per immergerti totalmente nel territorio, prima di rientrare e goderti il tramonto sulla terrazza panoramica del Ristoro-vineria “Paroleperdute”.
Concludi così la giornata, sorseggiando un buon calice di vino locale unito al cibo genuino della tradizione piemontese, un’altra coccola da aggiungere al tuo soggiorno in questo angolo di paradiso!