Vai al contenuto
La prima Tipì Alpina , un'occasione unica per sentirsi ancora più vicini alle stelle circondati da larici e abeti.

Tipì Alpina – Passo del Mortirolo

Rifugio Antonioli - Passo del Mortirolo
Romantico

Sognavamo da tempo di portare una Tipì in uno scenario di alta montagna e grazie al supporto di Mortirolo Rent e del Rifugio Antonioli questo sogno è diventato realtà.

La prima Tipì Alpina trova casa al Passo del Mortirolo ( 1810 m ) in provincia di Brescia, a cavallo tra la Val Camonica e la Valtellina e a mezz’ora di strada da Ponte di Legno, Bormio e Sondrio.

Nello stupendo alpeggio del Rifugio Antonioli, circondati da boschi di larici e abeti è possibile trascorrere una notte sotto uno dei cieli più limpidi d’Italia, con una vista che spazia dalle imponenti vette del gruppo dell’Adamello fino al Bernina.

A pochi metri dalla Tipì si trova il Rifugio Antonioli che fornirà agli ospiti ogni genere di assistenza: dall’utilizzo dei servizi igienici fino al servizio di ristorazione per cene, pranzi e colazione.

Grazie a Fabrizio di Mortirolo Rent, gli ospiti potranno abbinare alla notte in Tipì, un suggestivo e semplice giro in E-Bike, alla scoperta di laghetti alpini e panorami mozzafiato.

L’esperienza nella Tipì del Mortirolo sarà possibile fino ai primi di Ottobre prima che Tipì entri in letargo in attesa della stagione successiva!

Nel prezzo di 125 Euro per due persone è inclusa la colazione e l’utilizzo dei servizi igienici all’interno del Rifugio Antonioli.

Altre informazioni

Letto matrimoniale
Check in:
2:00 pm
Check out:
11:00 am
€ 125 / notte

Contatta la struttura

Dove si trova

© 2022 - Tipì Glamping - Reg. imprese MO - P.I. 03984880363